Battuto San Donà alla Guizza. I commenti di coach Cavinato

Niccolò Fadalti



Petrarca – San donà 24-12 (pt. 8-7)

Le dichiarazioni di Andrea Cavinato, tecnico del Petrarca, nel dopo partita.

“Primo tempo giocato su ritmi molto blandi e senza la dovuta continuità. I 12’ di gioco effettivo dicono di una partita di contenuti non elevati”

“Nella rirpesa il Petrarca è riuscito a cambiare registro e a imprimere alla gara la necessaria accelerazione. Il tempo effettivo del secondo tempo è stato di 19’ e in campo si è vista una sola squadra. La nostra”.

“Il Mogliano nel secondo tempo non è praticamente esistito e la partita si è giocata solo nella loro metà campo”.

“Una menzione speciale per Larsen, che oggi ha dispitato una prova di alto livello, confermando di possedere competenze da grande giocatore. Le sue linee di corsa sono la dimostrazione del suo grado di conoscenza del gioco. Darà molto alla squadra in campionato”.

“Nonostante il calcio contro alla prima mischia ordinata mi è piaciuto molto Rossetto in prima linea. Si è adattato in chiusa e non è più stato penalizzato. Nel gioco aperto e nella zona di collisione si è fatto onore. È giovane, ha molto da imparare ma ha i numeri per emergere”.

“Alan Falzone al suo ritorno in campo dopo la lunga… pausa ha arbitrato con sufficiente rigore e lienarità. Voto: 6 e mezzo”.