Mercoledì i Lupi contro Fontanafredda




Turno infrasettimanale domani (14.30) allo stadio Gianni Casée di San Martino di Lupari per il turno n. 13 del campionato di serie D. A far visita ai Lupi sarà il Fontanafredda, squadra che viaggia con 2 punti in meno in classifica rispetto ai rossoblù (sempre a quota 15) ed è reduce dal ko contro la Virtus Vecomp Verona (0-3).

La squadra di mister Cunico sarà a ranghi ridotti: in seguito alla trasferta di Noale sono stati squalificati Perosin per 2 giornate (rosso diretto) e De March per 1 giornata (ammonito, era in diffida). Alla lista degli indisponibili all’infortunato di lungo corso Mattioli, si è aggiunto Matteo Faggin. Il centrocampista ex Padova, durante un allenamento, ha riportato la lussazione della spalla sinistra. Rientra invece dalla squalifica Severgnini.

Enrico Cunico: “Non riusciamo ad essere ancora al completo ma dobbiamo tornare a fare risultato. Purtroppo gli errori sono i soliti, prendiamo gol sempre alla stessa maniera, e non va bene.  E’ necessario migliorare. In ogni caso non dobbiamo perdere l’autostima invertendo la tendenza”.