Lantech Plebiscito terza in Coppa Italia

La formazione della Lantech Plebiscito



La Lantech Plebiscito chiude al terzo posto questa finale di Coppa Italia 2016 con tre vittorie e due sconfitte in tre giorni di pura pallanuoto femminili, vissuti al Centro Federale di Ostia.
Stefano Posterivo :”E’ stata una buona Coppa Italia. Eravamo la squadra più penalizzata a livello di assenze, ma questa è stata un ottima occasione per dare spazio alle nostre giovani, dare a loro modo di fare esperienza e crescere ulteriormente. E’ la quarta partecipazione alla Coppa Italia per il Padova e sempre la squadra ha raggiunto il podio, tre bronzi e un oro storico l’anno scorso. E’ sicuramente una medaglia importante, ma noi come squadra siamo abituati a puntare sempre al massimo. Chiedo alle mie ragazze in ogni circostanza una mentalità vincente e così deve essere per concludere la nostra stagione con gli obiettivi che vogliamo.”
Stefano Posterivo questa sera ritirerà nella prestigiosa cornice della quattrocentesca villa Cà Zane Martin di Sambruson di Dolo, gentilmente messa a disposizione da Antonio Martin e dalla sua famiglia, la settima edizione del premio Panchina Doc del Triveneto.
Fin dalla sua costituzione, il Premio Panchina Doc del Triveneto è motivato da una finalità benefica e i fondi raccolti durante la serata di premiazione attraverso la vendita di maglie, palloni e gadget firmati dai campioni dello sport che sostengono l’iniziativa, sono interamente devoluti all’Associazione Team For Children Onlus presieduta da Chiara Azzena Girello