Lantech-Messina vale il primato

Le ragazze della Lantech si caricano



Sabato alle 15 non si può mancare alla sfida al vertice tra la Lantech Plebiscito e il Messina, gara valida per il primo posto in classifica del campionati di pallanuoto femminile di serie A1.
Il setterosa patavino è primo in classifica a pari punti con il Messina, si prospetta una gara all’ultimo respiro e per questo il Plebiscito ha deciso di far partecipare all’evento tutte le scuole elementari di Padova , che svolgono lezioni didattiche all’interno dell’impianto di via Geremia. Una bellissima iniziativa che coinvolgerà le scuole primarie: San Camillo, Forcellini, Salvo D’ Acquisto, Rosmini eAllegri di Taggi di Sopra.
Ad ogni Istituto verrà rilasciato, per ogni bambino un “invito speciale “ che permetterà al piccolo tifoso di entrare gratis a vedere la partita.
Padova ha dimostrato sempre la sua più grande passione per le ragazze della Lantech Plebiscito, con questo “Invito Speciale “ si spera di far appassionare ancora tante persone a questo sport che sta regalando tante emozioni e soddisfazioni a tutta la città.
Il tecnico Stefano Posterivo presenta così la gara: “Partita interessante tra le due squadre a punteggio pieno. Veniamo da una finale di super coppa in casa dell’Olympiacos che ci ha dato tante buone indicazioni e che ci ha fatto capire cosa dobbiamo fare meglio se vogliamo competere ai massimi livelli europei. Ora siamo concentrati sul campionato e su questa sfida di sabato al Plebiscito. Messina è una squadra costruita per ambire ai massimi traguardi, tante individualità e con un allenatore di esperienza. Noi siamo consapevoli del nostro valore e delle nostre peculiarità. Un gruppo motivato che lavora con l’idea di fare sempre di più e determinato nel voler essere protagonista sempre giocando partite importanti e di alto livello e sabato sarà una di quelle.”
Le convocate: Teani, Barzon , Savioli I. , Gottardo , Savioli M. , Queirolo , Millo A. , Dario , Fisco , Robinson, Nencha, Lascialandà, Franceschino.