Venerdì sera il Kaos fa visita alla Luparense




La 18. di Serie A di futsall si giocherà ancora in anticipo per la Luparense. I rossoblù ospiteranno al palasport di San Martino di Lupari il Kaos Futsal. Calcio d’inizio venerdì alle 20.45. Marin sarà senza Lara, infortunato, e Ramon. Dall’altra parte risponde Andrejic, recentemente subentrato a Fernandez, con tutti i suoi a disposizione, compresi i tanti ex del roster ferrarese: Putano, Ercolessi, Saad e Nora. All’andata, al Pala Hilton Pharma, il confronto finì 4-4.

«La vittoria contro il Pescara ci ha dato morale – spiega David MarinLa squadra è stata efficace in attacco difendendo bene. Ora il Kaos sarà un’avversaria tosta. Ha grandi giocatori e per vincrre bisognerà fare una grande prestazione. Hanno una vasta rosa e tanta qualità. Due pivot forti come Kaka’ e Fernandao. E poi uomini di spessore tecnico importante come Nora Peric e Saad. Se gli permetteremo di giocare agevolemente saranno problemi. Per quanto riguarda la classifica dobbiamo credere nel primo posto fino alla sirena dell’ultima giornata. A maggior ragione con la vittoria della settimana scorsa».

Sorteggiati intanto a Milano, nella sede di Fox Sports, che trasmetterà in diretta l’evento, gli accoppiamenti dei quarti di finale della Final Eight di Coppa Italia. Per la Luparense l’avversaria sarà l’Axed Group Latina. Giovedì 23 marzo alle 20.30 la sfida contro i nerazzurri si disputerà al palasport di Tolentino (Macerata). Gli altri quarti: Pescara-Ma Group Imola, Acqua&Sapone-Kaos e Lollo Caffè Napoli-Cioli Cogianco.
«Il sorteggio ci ha dato una rivale che abbiamo già affrontato tre volte in stagione con una sconfitta e due vittorie – conclude Marin – Il Latina è sempre una squadra difficile da battere».