Us Acli, sabato ginnastica a Ca’Rasi e ciclismo a Casalserugo

L'eleganza delle giovani ginnaste



Sabato, dalle 10, agli impianti sportivi Ca’ Rasi, gara di percorsi motori per i piccoli atleti della ginnastica artistica e ritmica. Tutti i partecipanti saranno premiati con una medaglia.
Nel pomeriggio, dalle 15, gara a squadre di ginnastica ritmica, valida per il settimo campionato regionale organizzato dall’Us Acli di Padova. In gara le atlete divise in squadre composte da 4 o 5 ginnaste, suddivise in 3 categorie e per fasce di età: bambine, ragazze, allieve, junior e senior. Parteciperanno moltissime atlete provenienti da tutto il Veneto, e alcune società dal Friuli Venezia Giulia e dalla Lombardia. Le competizioni nazionali sono in programma a Grottammare (Ascoli Piceno) dal 3 al 5 giugno.
*CICLISMO
Sempre sabato prossimo, di disputa la seconda prova valida per il secondo gran premio della Saccisica, circuito di gare amatoriali di ciclismo su strada, valevole per il campionato provinciale Us Acli di Padova. Si corre a Casalserugo con ritrovo dalle ore 11.30 presso l’enoteca di via Dante 2; la competizione si svolgerà su un circuito di km 8 da ripetere più volte.
Partenza dalle ore 13 M 5 + M6 (da 50 a 59 anni), a seguire M 7 (da 60 a 64 anni), M 8 (da 65 a 75 anni) e donne, ore 14.30 ELITE S. + M 1 + M 2 (da 19 a 39 anni) e a seguire M 3 + M 4 (da 40 a 49 anni). Prossima tappa sabato 28 maggio a Padova; ultima prova a settembre a Sant’Angelo di Piove di Sacco.