Tonazzo, trasferta a Verona

Lo sponsor Alberto Tonazzo con la squadre



Da questa stagione, sfruttando l’opportunità concessa dalla Lega Pallavolo di portare un ospite in panchina nel corso delle sfide casalinghe, la Tonazzo Padova ha deciso di premiare i propri soci e sponsor invitando di volta in volta uno dei tanti componenti della grande famiglia bianconera.
Domenica scorsa, in occasione della sfida tra Tonazzo Padova e Sir Safety Conad Perugia, Alberto Tonazzo – in rappresentanza del main sponsor Gruppo Tonazzo e del brand Kioene – ha potuto vivere da vicino l’entusiasmante clima partita insieme ai giocatori e allo staff della prima squadra.
«Un’emozione incredibile poter stare accanto ai ragazzi – ha detto Alberto Tonazzo – che hanno dato l’anima in questa partita contro grandi campioni come Atanasijevic. Noi del Gruppo Tonazzo speriamo di veder crescere sempre di più la squadra e facciamo a tutti un grande in bocca al lupo per le prossime sfide».
In quest’immagine, Alberto Tonazzo posa con la squadra al termine del match all’interno del campo di gioco della Kioene Arena.
LA TONAZZO STASERA A VERONA. Stasera la Tonazzo Padova affronterà la Calzedonia Verona per il posticipo del turno infrasettimanale della settima giornata del campionato di Superlega. I bianconeri saranno di scena al PalaOlimpia a partire dalle ore 20.30 e il match sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai Sport 1.