Rugby Top12: San Marco Group sponsor del Mogliano Rugby 1969

(ph Alfio Guarise)



Nuovo sponsor per il Mogliano Rugby 1969. È stata annunciata ufficialmente ieri la partnership della squadra campione d’Italia 2012-2013 con San Marco Group, leader nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia professionale.

Le maglie delle rappresentative biancoblu saranno griffate dal gruppo fondato nel 1937 che proprio a Mogliano ha cominciato a costruire la sua storia e che oggi coordina 8 siti produttivi e 2 società commerciali con sette diversi brand, esportando i propri prodotti in oltre cento Paesi nel mondo.

“Abbiamo molti tratti in comune con questo sport che amiamo da sempre, a partire dallo spirito di competizione e dal valore della performance di squadra – ha spiegato Federico Geremia, Presidente di San Marco Group -. Il nostro obiettivo è di supportare le ambizioni del Mogliano Rugby 1969, con cui la nostra famiglia ha un legame storico, per intraprendere insieme un percorso che attraverso l’impegno e il lavoro quotidiano permetta di ritornare alle vette di eccellenza raggiunte in passato anche con i nostri colori. Senza dimenticare le nuove generazioni: sono circa 300 i bambini e i ragazzi delle giovanili biancoblu, un punto di riferimento per il territorio”.