“Old” in campo sabato al Cus

La locandina del torneo



Un torneo internazionale per celebrare uno storico compleanno. Quello degli Old Amatori Rugby Padova, squadra fondata nel 1985 che, oggi, festeggia la ricorrenza organizzando il “Torneo del trentennale”, in cartellone negli impianti “Luciano Merigliano” del Cus, in via Corrado, sabato 3 ottobre.
In campo, dalle 15, le formazioni di Digione (Old Blacks de Nuits-Saint-Georges” e “Gentlemen de Saint-Apollinaire” – Francia), Scariff Rfc (Irlanda), Ombre Rosse  Wlf Padova  e Roma Capitolina, oltre ovviamente a quella di casa. Saranno impegnate in un fitto programma di partite da due tempi di 15 minuti ciascuno, che si concluderà alle 18.45 con una sfida mista Italia-Francia/Irlanda. Sarà questo l’ultimo appuntamento agonistico prima dell’immancabile e sempre gradito terzo tempo, con lo scambio di gagliardetti e targhe fra i capitani. L’appuntamento sarà aperto alle 14.30 dai saluti del presidente del Cus Padova Roberto Zanovello e di Marzio Innocenti, presidente del Comitato regionale rugby Veneto.
Le formazioni dall’estero arriveranno a Padova tra giovedì e venerdì: nel loro soggiorno anche una visita a Venezia, venerdì mattina, oltre ovviamente a un tour nel centro di Padova, con tappa obbligata nelle osterie “amiche del rugby”. Sport e non solo, quindi, nel fine settimana del “Torneo del trentennale”, con cui gli Old Amatori Rugby Padova restituiscono l’ospitalità ricevuta nelle scorse stagioni dagli altri sodalizi.

1 Trackback / Pingback

  1. “Old” in campo sabato al Cus Padova - Old Rugby ClubOld Rugby Club

I commenti sono bloccati.