La Padovanuoto Triathlon sorride con Annalisa Bertelle




Ottimo momento di forma per Annalisa Bertelle, la triathleta padovana della Padovanuoto Triathlon, già qualificata per il Mondiale Ironman 70.3 in Australia (in programma il 4 settembre) e ottima seconda assoluta nel durissimo Triathlon Olimpico di Idro alle spalle dell’azzurra Sara Dossena. La bellunese, che si sta preparando per l’appuntamento iridato, risulta già altamente competitiva anche negli olimpici, tanto da essersi classificata, grazie alla 9. posizione assoluta, al secondo posto tra le S2 ai Campionati Italiani Age Group di Triathlon Olimpico No Draft, che si sono disputati domenica a Recco (GE).

Annalisa Bertelle sarà ospite della puntata di giovedì 7 Giugno di Scratch, in onda sul canale nazionale Canale Italia 159 alle 20 (nella foto).

In Liguria, grande prova di  tutta la squadra della Padovanuoto Triathlon  anche grazie ai piazzamenti di  Giulia Ramponi e Cristina Fasolo. Tra i maschi in evidenza i fratelli Marco e Luca Panzavolta (quest’ultimo al rientro in gara in Italia con i colori societari dopo due anni). Tutti i presenti hanno dato il massimo in un bellissimo weekend in terra ligure, difendendo o migliorando le posizioni nelle classifiche di Combinata. Prossimo appuntamento per il team al campionato italiano sabato 9 luglio a Farra d’Alpago con il Triathlon Cross Country.