Ecco “Algy”, mascotte del LeAli




Sarà “Algy”, la nuova mascotte di  ProLeAli Volley Project, una delle sorprese più grosse nel corso della Festa di presentazione del Progetto LeAli, in programma domenica dalle 17 al Pala Spiller.

Realizzata grazie alla partnership con ALG Logistica integrata e ideata da Easy Sport Marketing, “Algy” è una delle novità in casa LeAli, che per la prima volta avrà una mascotte ad accompagnare la squadra e ad animare i pre e post partita.

Ma le sorprese non finiscono qui. Alle 17. 30 andrà in scena “LeAli Team Show”, con la presentazione delle società, le rose, gli staff tecnici di tutte le squadre aderenti al progetto sportivo LeAli; che è composto dalle società Padova Volley Project, Volley Rio, Polisportiva Cadoneghe e Polisportiva Tergola, ed è un autentico punto di riferimento della pallavolo femminile a Padova.

A seguire ci sarà il taglio della “LeAli Cacke”, una squisita torta, realizzata appositamente per LeAli dalla pasticceria Le Sablon di Padova.

Alle 19.30 tutti a scatenarsi sul parquet con “LeAli Free Party”, una festa a base di musica e tanto divertimento per salutare insieme l’inizio della nuova stagione.

Nel corso della serata sarà presentata la campagna abbonamenti per le partite della squadra di serie B1 per la stagione 2015-2016. Con una speciale promozione realizzata appositamente per la Festa di presentazione, che permette di avere, con l’abbonamento, anche una t-shirt e gli occhiali da sole LeAli.

Vi aspettiamo numerosi domenica al Pala Spiller per per festeggiare ed entrare in diretto contatto con la realtà e le squadre LeAli, ed in modo particolare le atlete, che necessitano del vostro sostegno per cercare di raggiungere risultati sempre più prestigiosi.