Ciclismo su strada: Trittico Premium, assegnate le maglie ai vincitori

Le maglie Elite M1 M2 M3 M4



Con la gara disputata sabato si è conclusa la seconda edizione del Trittico Premium Us Acli, circuito di gare di ciclismo su strada riservato alla categoria Promo. Dopo il maltempo che ha costretto nelle scorse settimane ad annullare alcune gare e nonostante la preannunciata pioggia, oltre 200 corridori provenienti da tutto il triveneto, si sono dati battaglia nella gara organizzata a Candiana dall’Us Acli di Padova. Tanto entusiasmo tra gli atleti che sono stati supportati per tutto il circuito da un folto gruppo di tifosi.

Al termine della gara sono state assegnate le nove maglie confezionate da RPM Sartoria Sportiva di Montebelluna, sponsor tecnico di tutta la stagione, e riservate ai vincitori della classifica comprendente le tre prove del Trittico.

La gara di Candiana è valida anche come prima prova del quarto Gran Premio della Saccisica il cui prossimo appuntamento è sabato 7 aprile a Casalserugo.

Vincitori delle maglie Trittico Premium:

Elite SportMarco Businaro (Team Cycle Sport), Master 1: Rudj Pinato (Quality Fondriest),  Master 2: Giovanni Geminiani (Ciclo Club Estense),  Master 3: Federico Lucietti (Cicli Caneva), Master 4: Marco Zanetti (Team Stocchetti),  Master 5: Roberto Fantin (RPM – DP Team), Master 6: Gianni Trevisiol (Spinance Ideaquick), Master 7: Luciano Turato (Team del Brenta), Master 8: Gianni Fabris (Quality Fondriest).

Le maglie M5 M6 M7 M8