Ciclismo, Fabio Mazzucco vince a Monselice




gara 1 maggioSi è svolta ieri la gara ciclistica della categoria Allievi a Monselice, abbinata alla seconda edizione della manifestazione “Ciao Nicola”.

La gara ciclistica per Allievi organizzata dall’ Acd Monselice, alla quale hanno partecipato più di cento atleti provenienti da varie regioni d’ Italia.

La gara si è svolta su un circuito di km 10,5 ripetuto per cinque volte, per un totale di km 52,5. Ci sono stati continui tentativi di attacco ma il gruppo è sempre riuscito a chiudere gli spazi tranne quando a cinque km dall’arrivo, sullo strappo di Arquà Petrarca, dove era posto anche il GPM, è partito il portacolori del Mirano, Fabio Mazzucco, arrivato in solitaria a braccia alzate e lasciando giocare allo sprint il gruppo per il secondo posto, vinto da Davide Boscaro del Cicli Bonin.

All’evento hanno dato ampio supporto l’ Acd Monselice (operativo dal 1971), il gruppo scout di Monselice, associazione “La goccia”, Avis Monselice e l’ospitalità della parrocchia del Carmine. Tutto si è svolto per ricordare Nicola Tincani.
Ordine di arrivo: Fabio Mazzucco, UC Mirano; Davide Boscaro, SC Cicli Bonin; Enrico Pasqualotto, Postumia 73 Dino Liviero; Jacopo Bortolan, Scuola Ciclismo Vò; Alex Tolio, Guadense Rotogal; David Ravanelli, U.C Valle di Cembra; Elia Menegale, Giorgione Aliseo; Matteo Marin, GS Fiumicello; Gabriele Bollettin, UC Mirano; Mario Gemin, Postumia 73 Dino Liviero.