Beach rugby negli impianti del Valsugana




Anche quest’estate il Valsugana non rinuncia all’appuntamento con il campionato italiano di beach rugby, che sabato prossimo farà tappa negli impianti di Altichiero per il quarto anno consecutivo. Per motivi di meteo la serata di beach volley e touch rugby in programma venerdì 10 maggio è stata spostata a sabato, con inizio alle 10,30. Le finali sono in programma alle 20,30
All’evento parteciperanno otto squadre femminili e sei maschili. Le ragazze saranno rappresentate dalle Fun Cool (Verona), Nutrie (Riviera del Brenta), Cotolette Impanate (Padona), Fenici (Bologna), Papere (Cernusco), Strane Tipe (Treviso, Monza, Frascati), Sabbie Mobili (Casale) e dalle padrone di casa ValsuGirls. I ragazzi scenderanno in campo con le formazioni dei Beach Busters (Mirano), Buffalo Beach (Padova), Cinghiali Beach (Rubano), Excelsior (Padova), Valigera (Verona), Strani Tipi (Treviso, Prato, Frascati, Vicenza).
Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo un servizio di ristorazione con tante specialità e verso sera si scatenerà la festa. Già alle 18,30 dai campi del Valsugana decollerà una mongolfiera, mentre a terra cominceranno a tagliare la porchetta. Alle 22 inizierà il concerto dei Magic Bus e a seguire dj set e mojito session ad oltranza.