Cavinato: “Vietato pensare a una partita facile”




Così Andrea Cavinato alla vigilia del match di domani alla Guizza (ore 15) contro la Lazio:

“E’ una partita per noi importante e come tutte le altre la vogliamo affrontare con la massima determinazione e concentrazione. Oltretutto sarà l’ultima partita del 2015 che giocheremo sul nostro campo, di fronte al nostro pubblico, che fino ad ora ci ha sostenuto con molta passione”.

“Non dobbiamo assolutamente pensare che sia una partita facile, perché la Lazio, oltre ad essere una società di grandi tradizioni e a rappresentare come il Petrarca un importante vivaio per il rugby italiano, sta attraversando un ottimo periodo di forma che l’ha portata la scorsa settimana ad un importantissimo successo sul campo di San Donà”.

“La Lazio è una squadra ben allenata, pragmatica, che fa della fisicità e dell’aggressività la sua caratteristica principale, perciò ci vorrà il miglior Petrarca per tenere testa alla compagine di Carlo Pratichetti, che personalmente considero tra i migliori allenatori italiani”.

La formazione del Petrarca: Menniti Ippolito (Fadalti); Bettin, Favaro, Benettin, Rossi; Marcato (Nikora), Su’a; Targa, Nostran, Conforti (cap.); Michieletto, Gower; Rossetto, Ferraro, Acosta. A disp.: Milani (Vento), Maistri, Iacob, Tveraga, Salvetti, Trotta, Francescato, Fadalti (Belluco).